Informiamo la gentile clientela che l'intera struttura, in particolare le aree d’attesa, sono state riorganizzate secondo le direttive previste dal decreto anti COVID-19 per fornire la massima sicurezza.

Lo staff accoglierà i pazienti con mascherina.

I pazienti hanno l’obbligo d’indossare la propria mascherina in tutte le aree dello studio mantenendo le distanze previste (maggior i di un metro).

Si prega i gentili pazienti di recarsi presso lo studio solo se in possesso di un’appuntamento o previo accordo telefonico con la segreteria.

Si prega di venire accompagnati solo se strettamente necessario.

 

All’ingresso di tutte le aree è posizionato un corner per l’igiene delle mani che gli ospiti devono obbligatoriamente utilizzare sia quando entrano che quando escono dalle suddette aree.

Le sedute in sala d’attesa sono state posizionati nel rispetto del distanziamento interpersonale di un metro.

Sarà effettuata la regolare e frequente pulizia delle aree comuni e servizi igienici. Le attrezzature saranno disinfettati ad ogni cambio di persona.

Diversamente la sanificazione sarà garantita ogni 2 ore per le aree comuni.

Assicuriamo una pulizia giornaliera degli studi e delle aree comuni con prodotti disinfettanti certificati secondo decreto.

Studio Medico ed il Centro 9Mesi , oltre alla consueta cortesia e gentilezza, garantisce ai propri pazienti il miglior servizio al fine di rendere il più sicura possibile la vostra visita o il vostro incontro.

 

Lo staff ringrazia la clientela per la preziosa collaborazione.

 Fai clic, stampa il pdf

Consegna il modulo in segreteria al tuo arrivo in studio

Follow us

@9Mesi Center by Fima srl 

P.I 01339590471

Via di Porta Lucchese N°7 Pistoia 51100

Privacy Policy

Proudly created with Wix.com

  • Facebook - White Circle